Onoranze Funebri a Sassari

Onoranze Funebri Sassari

L’Agenzia Funebre Sant'Antioco opera da diversi anni, con professionalità e serietà, nel settore delle onoranze funebri a Sassari e in tutta la provincia.

L’Agenzia Funebre Sant’Antioco è stata fondata da Marco Muduloni e Antonello Achenza a Ozieri in provincia di Sassari. Siamo in grado di offrire ai nostri clienti una vasta gamma di servizi completi di onoranze funebri gestendo, nel pieno rispetto della privacy, tutte le incombenze relative all'organizzazione del rito funebre, sia civile sia religioso.

L’agenzia di pompe funebri Sant’Antioco è molto attenta a curare ogni aspetto legato a questa delicata circostanza, offriamo infatti un valido supporto ai parenti del defunto e ci occupiamo in modo rapido e discreto del disbrigo delle pratiche funerarie per lo svolgimento del funerale e per la sepoltura. Provvediamo, inoltre, alla stesura del certificato di morte e delle autorizzazioni cimiteriali presso Ozieri e in tutta la provincia di Sassari.

La nostra impresa funebre possiede un ampio parco macchine, opportunatamente allestite per il trasporto della salma su tutto il territorio nazionale e internazionale, in grado di scortare il defunto in totale sicurezza. 


Le onoranze funebri Sant‘Antioco a Ozieri sono attive 24 ore su 24 e si occupano: dell'organizzazione del rito funebre religioso e civile, dei lavori cimiteriali necessari in caso di sepoltura, dell'organizzazione del servizio floreale e addobbi, cremazioni, disbrigo di delle pratiche e molto altro.


Per ricevere maggiori informazioni non esitate a contattarci allo 079 770890, o contattare personalmente Marco 349 6863452 - Antonello 335 7592387.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
079 7592387

sanpaoloozieri@gmail.com

Altre Info